Andrea Zelletta, Natalia Paragoni risponde dopo le polemiche sul sesso

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la coppia è stata ospite di Tommaso Zorzi e ha risposto alle polemiche sull’argomento sesso 

Andrea Zelletta e Natalia Parogoni sono stati ospiti a Il punto Z di Tommaso Zorzi e la fidanzata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha replicato dopo le polemiche che ci sono state per aver raccontato di aver fatto sesso con il suo compagno ai follower su Instagram.

Ecco cosa aveva condiviso Natalia sul social: “Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano e così è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. No, dai, facciamo che la colpa è 50/50. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico. Se vuole ve li dirà Andrea”.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ospiti a Il Punto Z

Leggi anche–> KARINA CASCELLA CONTRO NATALIA PARAGONI: “SI STA SUPERANDO UN PO’ IL LIMITE”

Così ieri durante la puntata la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto alla domanda di Tommaso Zorzi: “Da quanto non facciamo sesso? Da ieri. Parlare di sesso nel 2021 fa ancora scalpore. – afferma Natalia Paragoni – Nessuno lo fa e nessuno può dirlo altrimenti veniamo additate come troi* e puttan*. Io ho sempre parlato di tutto. Anticoncezionali, cistite (che ho tuttora). Ho fatto sesso con la persona che amo, non c’era malizia. E’ una cosa normalissima. Non mi sono pentita di aver pubblicato questa storia anzi, ho messo l’anello vaginale e ne parlerò.”

Poi la parola a Zelletta ha raccontato che se al Gf Vip fosse stato single avrebbe corteggiato Elisabetta Gregoraci. Poi ha anche raccontato con chi è rimasto in contatto dopo il reality di Canale 5: “Fuori dalla Casa chi sento? Eli, Stefania, Zenghy, Enock. Ne sento pochi ma buoni. Manca Pierpaolo Pretelli. Città diverse, impegni lavorativi che non ci hanno permesso di… magari ci rincontreremo. Mi farebbe piacere, sono super disponibile.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto