Andrea Meza è stata incoronata Miss Universo 2021. la modella messicana è laureata in ingegneria ed è impegnata nei diritti umani
Andrea Meza, modella messicana, è stata incoronata Miss Universo 2021. Lo scorso anno, a causa della pandemia, il concorso non si era svolto, invece nel 2021 la finale si è svolta regolarmente in Florida.
La cerimonia si è svolta ieri, 16 maggio, presso il Seminole Hard Rock Hotel & Casino Hollywood (Florida) e si è conclusa con la vittoria della modella messicana che, oltre ad essere bellissima, ha vinto per le sue doti intellettuali. Andrea Meza ha 26 anni e ha una laurea in ingegneria del software. Inoltre, la donna più bella dell’universo è impegnata anche nel sociale.
Andrea Meza ha vinto su tutte le finaliste, oltre settanta, ed è stata lei del finale a superare Miss Brasile e Miss Perù. Alla premiazione, Meza ha dichiarato: «Sono così onorata di essere stata selezionata tra le altre 73 donne fantastiche con cui ho partecipato. Indossare la corona di Miss Universo è un sogno che si avvera e spero di servire il mondo attraverso la mia difesa dell’uguaglianza nei diritti».
Inoltre, Meza ha parlato anche di bellezza, che secondo lei non si ferma solo all’aspetto fisico: «Al giorno d’oggi la bellezza non è solo il modo in cui si viene guardati. Per me, la bellezza è presente anche nel nostro spirito, nei nostri cuori e nel modo in cui ci comportiamo».
A quanto si apprende, Meza si trasferirà a New York per ricoprire il ruolo di rappresentate di organizzazioni filantropiche durante tutto il suo periodo in cui ricoprirà il ruolo di Miss Universo 2021.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.