Andrea Maestrelli ha dovuto dire addio al suo percorso al Grande Fratello Vip 7. Tutto ieri sera, nel corso della semifinale
Andrea Maestrelli ha vissuto una bella esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di legare con alcuni concorrenti. In particolare con l’ex vippone Antonino Spinalbese, che non vede l’ora di rivedere così come si evince dalle sue storie Instagram, dove ha condiviso una foto con l’amico vip. Proprio ieri sera il giovane ha dovuto dire addio alla sua avventura nella casa di Cinecittà perché è stato eliminato dal pubblico. D’altra parte, lui è entrato in corsa al reality show di Canale 5 e non ha avuto molta possibilità di conquistare tutti con la sua simpatia e il suo modo gentile di fare.
Al Gf Vip 7 Andrea si è raccontato tra vita privata e vita lavorativa. Aldilà dell’eliminazione, Andrea è tornato alla sua vita reale più forte e più popolare di prima. Tra le fan “innamorate” ce ne una in primis ed è la figlia più piccola di Milena Miconi che ieri sera in puntata ha esplicitamente chiesto ad Alfonso Signorini di conoscere l’ex calciatore. Da qui il presentatore ha radunato i suoi vipponi fuori dalla porta rossa per dare la possibilità alla figlia di Milena di conoscerli tutti.
Leggi anche–> Un ex vippone si scaglia contro le finaliste Oriana, Micol e Giaele: la caricatura
Pochi minuti fa l’ex vippone, dopo essersi riappropriato del suo telefono, ha cominciato a condividere una serie di video su Instagram. Video, naturalmente, che riguardano la sua esperienza nel loft, ma anche la clip nostalgica dei vipponi rimasti in casa che hanno detto di sentire molto la sua mancanza e quella di Luca Onestini, anche lui eliminato ieri, lunedì 27 marzo, durante la semifinale. Oltre a condividere i video, Andrea si è iscritto su Twitter ed è lì che si è rivolto ai fan per fare loro un appello:
“Sono nuovo su Twitter, datemi una mano voi per raccogliere video e foto del mio percorso baci cucciole #andreamaestrelli”
Sono nuovo su Twitter, datemi una mano voi per raccogliere video e foto del mio percorso?baci cucciole #andreamaestrelli
— Andrea Maestrelli (@MaestrelliAndy) March 28, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.