Andrea Maestrelli spiffera tutto: cosa ha detto sulla fine del flirt con Nicole

Andrea Maestrelli e Nicole Murgia sono stati insieme ma la loro relazione è naufragata. Ecco per quale motivo il vippone l’ha lasciata

Andrea Maestrelli ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip lunedì scorso, durante l’ultima diretta prima delle vacanze natalizie. Nel loft di Cinecittà ha ritrovato Nicole Murgia con la quale ha vissuto un rapporto durato tre mesi. Nicole ignara che lo avrebbe rivisto nella Casa aveva parlato proprio di lui nei giorni scorsi. Adesso invece a parlare della ex coppia è stato proprio Andrea durante una chiacchierata con Luca Onestini e Edoardo Donnamaria.

Andrea Maestrelli e la confidenza a Onestini e Donnamaria

Il neo vippone ha raccontato delle vacanze passate in Sardegna con Nicole e la sua famiglia, ha detto di aver conosciuto i suoi parenti e i suo figli e che la relazione si è consumata nel giro di pochi mesi. Ecco cosa ha raccontato Andrea, parlando anche del report di questi primi giorni nella casa del Gf Vip 7: “Non ti dico spaventato, ma un po’ di ansia l’avevo. Invece sono felice. Un minimo sì. Bene o male siete tutti aperti. Per me è come se non fosse iniziato perché non ci sono ancora le nomination. Non riesci a cogliere… Però sono contento. Siete tutti tranquilli“.

Leggi anche–> Gf Vip 7, Andrea Maestrelli è un concorrente del reality: vita privata, carriera e clip di presentazione

Poi ha aggiunto che dopo la frequentazione con Nicole non ha avuto altre relazioni: “Non avevamo scritto niente sui social, la gente bene o male sapeva. La gente di Roma… Siamo andati in vacanza insieme. Lei è stata in vacanza con la mia famiglia in Sardegna. Io ho conosciuto i suoi parenti. Ha conosciuto subito i bambini. Siamo durati da giugno a settembre“. In più ha chiarito anche da dopo essersi lasciati, non si sono più parlati. Chissà se si chiariranno proprio dentro la Casa…

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto