Andrea Lo Cicero, attacchi durissimi a L’Isola dei famosi: “Va squalificato, è bullismo”

Andrea lo cicero

L’ex rugbista attualmente impegnato all’Isola dei famosi in difficoltà: il pubblico da casa chiede la squalifica per Andrea Lo Cicero. Ecco perché

Prosegue non senza difficoltà il cammino in Honduras per Andrea Lo CiceroNelle ultime ore il conduttore è l’ex rugbista è finito sotto attacco da parte di una larga fetta del pubblico dell’isola dei famosi. Infatti, sui social sono in tantissimi ad aver puntato il dito contro l’ex sportivo, che secondo molti dei fedeli seguaci della trasmissione avrebbe infranto il regolamento, causando qualche modo un danno di immagine al programma condotto da Ilary Blasi su Canale cinque. Ma di cosa è realmente accusato Andrea Lo Cicero, comunque in ogni caso uno dei naufraghi più discussi di questa corrente edizione dell’Isola dei famosi? Il naufrago avrebbe utilizzato toni e modi spregevoli contro una compagna di gioco, ovvero Helena Prestes. Questo quanto si legge sotto l’account ufficiale del programma Mediaset, dove vari telespettatori si sono scagliati contro il siciliano:

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, colpo di scena: i Prelemi ci riprovano?

“Fuori Andrea Lo Cicero, bullismo contro le donne. Assedio contro Helena non deve passare come se niente fosse, lui è la vergogna dell’isola. Mi auguro che Helena lo denunci quando sarà fuori. Che isola brutta!!! Dove invece di distrarci e farci sorridere, ci fa cambiare canale, troppo parole offensive, parolacce”, “Ma chi si crede di essere Lo Cicero? Un comportamento veramente brutto!”, io capisco che Elena sia insopportabile ma questo è bullismo vero e proprio” si apprende sempre dai social ufficiali del programma di Canale cinque. Ovviamente la maggior parte dei telespettatori sembra aver preso in gran parte le difese della showgirl brasiliana, con tantissimi che chiedono di condannare l’atteggiamento dell’ex rugbista catanese. Saranno presi dei provvedimenti nel corso della nuova puntata del reality in onda lunedì? Lo scopriremo nel corso della messa in onda.quello che è certo è che i social ci sono esposti, ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.