Andrea Iannone è tornato ad allenarsi a Ballando. Ecco le sue parole

Andrea Iannone torna ad allenarsi a Ballando con le Stelle, dopo il malessere di sabato in diretta. Ecco le parole del motociclista

Il motociclista Andrea Iannone sta sperimentando una nuova e inedita esperienza televisiva, nel programma di Milly Carlucci. Andrea infatti è in gara come concorrente a “Ballando con le Stelle” in coppia con Lucrezia Lando. L’avventura televisiva a Ballando sta procedendo molto bene e Iannone, coreografia dopo coreografia, sta sperimentando la strada del ballerino nella sua carriera ricca di successi e traguardi raggiunti.

Lo scorso sabato durante la diretta poco prima della sua esibizione a Ballando con le Stelle, si è sentito male lasciando momentaneamente la sala per recarsi in infermeria dietro le quinte. La conduttrice Milly Carlucci rassicurò tutti i telespettatori di stare tranquilli e solo dopo pochi minuti Iannone scese in pista per concludere la puntata con la sua performance.

Leggi –> soleil sorge lancia una frecciatina a sophie ecco la sua reazione video

Questo pomeriggio attraverso le stories Instagram di Lucrezia è apparso nuovamente Andrea Iannone al suo fianco per allenarsi sulla nuova coreografia da realizzare per portare in scena sabato nella nuova puntata. Lucrezia rassicura tutti i loro fan del ritorno in pista di Andrea affermando: “Buona sera è lunedì e Andrea è qui, sta bene. Grazie a tutti per il supporto di sabato e anche per i messaggi”.

Anche Andrea ringrazia i fan per il supporto ricevuto sui social ed è pronto a tornare a ballare e ad imparare nuovi passi, Iannone aggiunge: “Grazie ragazzi vi voglio bene”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto