Andrea Delogu ha trovato finalmente l’amore? Chi è Alessandro

C’è un tipo di amore che non chiede titoli cubitali, che non bussa alle porte dei paparazzi e non si presenta con un post studiato a tavolino. È l’amore che arriva in punta di piedi. Ed è proprio così che, in questo racconto immaginario, Andrea Delogu avrebbe deciso di farlo entrare nella sua vita. Niente colpi di scena da copertina patinata, nessuna dichiarazione.

Leggia anche Cosa accadrà al Grande Fratello VIP? L’indiscrezione: “É ufficiale“ 

Nelle ultime ore il settimanale Chi ha immortalato Andrea Delogu in compagnia di Alessandro scrivendo sulla rivista: “Quello che la Delogu scambia con Alessandro Marziali in queste foto, infatti, è proprio un bacio. E non metaforico. La coppia è uscita a cena, poi è tornata a prendere il cane di Andrea, Spilla, per portarlo a fare la passeggiata serale. E, alla fine, davanti alla “porta magica” di casa della Delogu, per citare il programma che conduce su Rai 2, lei e Alessandro si sono baciati. Poi, ognuno a casa propria”.

Andrea dunque pare abbia ritrovato il sereno con Alessandro dopo aver concluso la sua storia d’amore con Luigi Bruno. In un’epoca in cui l’amore sembra esistere solo se documentato, questo nuovo sentimento sceglie l’anonimato. Vive nei messaggi non postati, nei caffè bevuti lontano dai flash, nei silenzi che non mettono a disagio. È un amore adulto, che non promette eternità ma presenza.

E forse è proprio questo il dettaglio più rivoluzionario della storia: non l’idea che Andrea Delogu abbia un nuovo amore, ma che l’amore, finalmente, non abbia bisogno di dimostrarlo.