Andrea Damante: un importante progetto in ambasciata. Ecco i dettagli

Andrea Damante stupisce i suoi fan, volando in Francia per un nuovo progetto, in collaborazione con l’ambasciata. Ecco di cosa si tratta

Damante e l’importante progetto in ambasciata. Il deejay Andrea Damante è davvero inarrestabile ogni giorno gira l’Italia tra un grande evento ed un altro. In questo 1 ottobre è volato a Parigi, accolto da una sottile pioggiarella porta fortuna, ha incontrato l’ambasciatrice italiana Teresa Castaldo in Francia. L’amato Damante è sempre più seguito da intere generazioni, ed è sempre in gioco su nuovi e concreti progetti. I suoi super progetti riscontrano sempre un esito positivo, in Francia per Damante è stato il primo evento importante di questo nuovo mese.

Con la sua brillante carriera sta collezionando importanti traguardi. Damante attraverso le sue stories Instagram ha postato alcune foto di Ambasciata, e soprattutto dell’incontro con l’ambasciatrice Teresa Castaldo. Il giovane Damante scrive qualche dettaglio in anteprima:

Felice di questo progetto in difesa dei consumatori, che con oggi procede concretamente: grazie a Teresa Castaldo, ambasciatore a Parigi, per l’invito e per sostenere le nostre idee. Andiamo avanti!

Leggi anche –> manuel bortuzzo e la zuppa di soleil la reazione indispettita di lulu

Dopo aver incontrato l’ambasciatrice, Damante ha fatto tappa alla Torre Eiffel dove ha scattato qualche foto per il suo profilo Instagram. La giornata si è conclusa

Damante dopo l’avventura televisiva a Uomini e Donne dove ha incontrato la sua ormai ex fidanzata Giulia De Lellis, e dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, si sta dedicando esclusivamente alla musica, dove le sue hit in breve tempo scalano le classifiche raggiungendo la vetta. Il suo nuovo amore è l’attrice Elisa Visari, col quale la love story va a gonfie vele e sono sempre più complici e affiatati.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto