ELISA VISARI E ANDREA DAMANTE PRESTO GENITORI?
Il celebre dj Andrea Damante e la sua fidanzata nonché modella e attrice, Elisa Visari, stanno insieme già da quasi un anno e il loro rapporto cresce sempre più. In queste ore hanno pubblicato frasi e foto molto ambigue, che hanno fatto riflettere i fan sull’evoluzione della loro relazione. Su Twitter, i loro seguaci teorizzano una gravidanza. Ecco perché.
LEGGI ANCHE Andrea Damante mette like ad un commento contro la De Lellis
Proprio un anno fa, in questo stesso periodo, lui si lasciava definitivamente con la sua ex fidanzata Giulia De Lellis. I due si erano scelti nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo un bel po’ di tempo però, lei scoprì dei tradimenti e a quel punto, decise di chiudere la loro storia d’amore. Su questo fatto, la De Lellis scrisse anche un libro che è poi diventato immediatamente un bestseller, “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. Durante l’emergenza pandemica però, i due sono tornati insieme. Il tutto è poi finito con un lieto fine per entrambi: lei sta insieme a Carlo Beretta, mentre lui sta insieme alla giovane modella e attrice Elisa Visari. I due hanno ufficializzato pubblicamente la loro relazione soltanto a febbraio di quest’anno, per San Valentino, ma stavano insieme già da qualche mese.
Quest’anno hanno trascorso la loro prima vacanza estiva insieme e hanno condiviso molti dei loro momenti sui rispettivi social.
LEGGI ANCHE Andrea Damante ed Elisa Visari, fuga romantica a Mykonos
“SARANNO VERDI…”, LA FRASE CHE SCONVOLGE I FAN
In queste ultime ore, Andrea Damante ha pubblicato una storia su Instagram. Sulle note della canzone In your eyes, di Rubin Schulz feat. Alida, lui sorride insieme ad Elisa e avvicinano i loro occhi, entrambi verdi. Poi scrive la frase: “Will be green…”, ossia “Saranno verdi”, con un sorriso finale. Successivamente, Elisa Visari ha condiviso nelle sue storie IG una foto in cui lui la abbraccia mettendole le mani sulla pancia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.