Andrea Damante e il venerdì sera dedicato alla felicità di Elisa Visari
Un venerdì sera all’insegna della musica classica e del balletto per Andrea Damante ed Elisa Visari tra ironia e amore
L’amore tra Andrea Damante ed Elisa Visari va a gonfie vele. La coppia è sempre più affiatata e si mostra felice e complice sui social.
Il sentimento si alimenta anche grazie alla voglia che c’è in entrambi di supportarsi e imparare cose dell’altro, sino a fare cose insieme, anche se sono le preferite solo di uno dei due. Come accaduto nel venerdì sera oramai sfumato.
Ieri sera la coppia si è regalata un momento di musica classica e balletto. Sono stati, infatti, al Teatro Arcimboldi di Milano per la prima di quattro recite di Don Chisciotte nell’intramontabile coreografia di Rudolf Nureyev.
Sul palcoscenico i ruoli principali di Kitri e Basilio sono stati affidati ai Primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano, ossia Nicoletta Manni e Timandrijashenko.
Leggi anche: Andrea Damante stupisce Elisa Visari. Ecco la sorpresa sugli alberi
Nelle storie postate da Andrea Damante nei momenti che precedevano l’inizio della performance, il dj è apparso ironico sulla durata dello spettacolo, mentre vi era Elisa Visari entusiasta di essere lì. Forse la recita di Don Chisciotte non è tra le cose preferite dal dj, ma è stata un’esperienza nuova nel segno dell’amore che lo lega alla giovane attrice.
Quest’ultima ha concluso la serata postando dei video di alcuni secondi del Don Chisciotte aggiungendo faccine con occhi a cuoricino. Per Andrea Damante, invece, una foto di piccoli hamburger con una scritta inequivocabile dello sforzo fatto. Un “Meritatissimo” ad evidenziare come il dj “si è sacrificato” per amore della sua Elisa.
Insomma, ancora una volta la coppia insegna che amarsi è anche fare le cose insieme se ciò può rendere felice l’altro e, allo stesso tempo, farti conoscere nuovi mondi o arricchirti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.