Amori e cuori infranti ad Amici 21: Sangiovanni e Giulia Stabile cedono il testimone

Dopo la favola di Sangio e Gulia Stabile, tornano gli amori del serale di Amici21! Ecco chi si terrà per mano, le coppie scoppiate e chi nutre – ancora – qualche dubbio

Torna Sabato 19 Marzo l’attesa fase finale di Amici 21! Tante le coppie che si sono formate sotto i riflettori del popolare talent show e tanti gli amori scoppiati a causa di incomprensioni o, più semplicemente, della giovane età degli allievi di Maria De Filippi.

Tra le più celebri love story del programma, quella tra Sangiovanni e Giulia Stabile che, proprio nell’anniversario del ventesimo anno di Amici, hanno saputo regalare al pubblico del piccolo schermo emozioni uniche e indimenticabili.

Quest’anno, Amici torna con nuovi amori, alcuni più forti e altri, seppur bellissimi, ormai dimenticati.

LE COPPIE DI AMICI 21

Amore a gonfie vele per Albe e Serena, Alex e Cosmary – nonostante l’eliminazione di qualche settimana fa – e Dario e Sissi.

La prima, complice l’estrema somiglianza di Albe con Sangiovanni e le similitudini tra le due coppie, sembra essere la più amata dal pubblico, con una fan base che supererebbe i 3 milioni di utenti.

COPPIE SCOPPIATE AD AMICI 21

Non sono decollate, invece, le coppie formate da LDA ed Elena e Carola e Luigi. In particolare,quest’ultima, dopo un’ iniziale fase di studio, ha deciso di vivere una pura amicizia senza ulteriori declinazioni sentimentali.

COPPIE IN CRISI AD AMICI 21

Ha, invece, fatto sognare i telespettatori il legame profondo e speciale tra Christian e Mattia. I due ballerini hanno saputo sostenersi fin dai loro esordi, ma l’uscita di scena del ballerino latino americano ha gettato in uno stato di sconforto il compagno di avventura che, oggi, manifesta ancora crisi e dubbi in merito al loro bellissimo rapporto di coppia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto