“Amore alla prova”, Belen punge Stefano De Martino nel suo programma
“Amore alla prova” al via con alla conduzione Belen Rodriguez che non disdegna di punzecchiare l’ex marito Stefano De Martino
“Amore alla prova” è andato in onda ieri sera con la seconda puntata su Real Time con la sua splendida conduttrice Belen Rodriguez che non ha risparmiato qualche frecciatina all’ex marito Stefano De Martino. Ma andiamo con ordine. Il programma condotto dalla showgirl argentina passa in rassegna le storie di alcune coppie in crisi mostrando l’evoluzione della relazione.
Mentre Belen chiacchierava nel corso della messa in onda con una delle protagoniste del format si è messa in gioco dandole un consiglio e facendo un chiaro riferimento al suo matrimonio finito con Stefano. La conduttrice le ha detto: “Non fare come me che sono rimasta chiusa in casa a letto per mesi. Piangi, soffri, capisci e agisci. Tira fuori le unghie e i denti da leonessa”.
Sul web è iniziato il chiacchiericcio e in tanti hanno pensato al conduttore Rai.
Leggi anche–> GF, Luzzi e Cesara a confronto, entrambe insistono su Jessica ma lei esce di scena
Non è un caso infatti che lo scorso anno a Mara Venier durante l’intervista a Domenica In Belen abbia raccontato il suo periodo terribile legato alla fine del suo matrimonio: “Non mi alzavo più, non aprivo le finestre. Aprirle non è stato facile, in una stanza con tanti pianti, tante delusioni. Ma la luce piano piano è tornata”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.