Amicizia speciale tra Giulia Salemi e Dayane: le dolci parole dell’ex gieffina (FOTO)

Giulia Salemi e Dayane Mello l’amicizia speciale anche dopo l’avventura al Grande Fratello Vip: la dolce dedica dell’ex gieffina

Le due ex gieffine Giulia Salemi e Dayane Mello di recente hanno condiviso insieme l’avventura televisiva al Grande Fratello Vip 5.  La Salemi e la Mello sono amiche da tantissimi anni, dal noto red carpet di Venezia dove entrambe hanno indossato un look da sballo con un super spacco indimenticabile. La modella negli ultimi mesi ha raggiunto il Brasile, la sua città d’origine per iniziare una nuova avventura televisiva nel reality show, La Fazenda. Nonostante la distanza, Giulia è rimasta al suo fianco e l’ha sostenuta e tifo per lei anche in questa nuova avventura. Dopo il rientro in Italia della modella, Dayane e Giulia non si sono più perse di vista e molto spesso si incontrano a Milano per un aperitivo o durante gli eventi.

Leggi anche –> striscia la notizia anticipazioni di lunedi 28-febbraio

Una dedica speciale per Dayane

In questa domenica speciale, Giulia Salemi ha raggiunto il Lago di Como per festeggiare il compleanno di Dayane Mello. Dopo la brillante festa, la Salemi sul suo profilo Instagram ha condiviso con i fa i momenti più belli vissuti durante questa giornata speciale per festeggiare la modella ha aggiunto come didascalia una speciale dedica in portoghese:

“Tanti auguri alla mia gatta brasiliana, la mia donna che oggi posso chiamare amica nonostante le montagne russe della nostra relazione in questi otto anni, ci siamo perse molte volte, ma ci siamo rivisti un anno fa e questa volta abbiamo scelto AMICI. Anche l’anno scorso non è stato facile, ma tu sinceramente sei stata la persona che alla fine è stata migliore con me. Ci siamo fatti una promessa di esserci l’uno per l’altro e così e stato, non importa quanto tempo stai con una persona, ma quanto tempo puoi fidarti di lei nei momenti del bisogno e mi fido di te. Ti amo”.

Infine tra i commenti Dayane ha aggiunto: “Sono sempre qui per te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *