Amici23, il ritorno di un coach scatena (ancora) polemiche

Il ritorno di un coach ad Amici23 scatena polemiche da parte di un telespettatore. Un volto noto prende le difese del personaggio ma il disappunto continua

Manca poco alla 23ma edizione di Amici di Maria De Filippi e le polemiche circa il ritorno di un coach continuano a mettere in cattiva luce uno dei volti noti più amati della televisione italiana.

Si tratta della cantante Arisa, coach della 21ma edizione del programma. L’artista tornerebbe a presenziare nello storico studio ma tra i tanti consensi di pubblico e fan, un telespettatore sembra essere in disaccordo con la scelta di Maria De Filippi.

Si tratta di una fan di Alessandro Cecchi Paone. La telespettatrice, estimatrice del conduttore e giornalista – e in particolare della sua rubrica sul settimanale Nuovo tv – si sbilancia circa il ruolo della cantante all’interno del talent show, commentando che Arisa “sarebbe solo una prezzemolina della televisione” dal momento che l’esperta di canto è reduce dall’ingaggio nel cast di Ballando Con Le Stelle in qualità di concorrente.

Alessandro Cecchi Paone difende la collega e cantante, ma ancora oggi le polemiche circa il ritorno di Arisa sulle scene di Amici23 sembra non andare a genio a parte dei telespettatori. Al momento nessuna replica da parte della diretta interessata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.