Amici22: rotto il silenzio sulla notte di Capodanno. L’accaduto

La produzione del talent show rompe il silenzio. Ecco cos’è successo in casetta durante la notte di Capodanno

Nel corso della puntata del Daytime di Amici 22 trasmessa su Canale 5, la produzione del talent show condotto da Maria De Filippi ha finalmente confermato i rumors circolati nelle ultime or  rompendo il silenzio sul tanto discusso party di Capodanno tenutosi in casetta pochi giorni fa.

Grazie alle immagini trasmesse nella giornata di oggi su Canale 5, dunque, i telespettatori hanno avuto la conferma che la produzione ha deciso di prendere seri provvedimenti per alcuni dei concorrenti.

Dalle anticipazioni dei giorni scorsi è emerso che, durante la festa dell’ultimo dell’anno, NDG e Wax avrebbero preparato per i loro compagni un intruglio a base di noce moscata, che i diretti interessati avrebbero inalato. In piccole quantità, infatti, la noce moscata può avere degli effetti psicotropi simili a quelli di certe droghe.

Stando alle voci circolate online sembra che il fattaccio (molto grave) abbia costretto i 6 concorrenti ad una sfida immediata: nella prossima puntata i telespettatori dovrebbero quindi assistere all’eliminazione di un personaggio molto forte come Tommy Dali. Tra gli eliminati della prossima puntata ci dovrebbe essere anche Valeria, che lascerà così il posto a Cricca, eliminato dalla trasmissione appena 7 giorni fa e da questo momento in poi ufficialmente reintegrato nel programma.

Pare, tra l’altro, che il Capodanno-gate abbia fatto infuriare la produzione e Maria De Filippi come mai prima d’ora.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto