Amici22, Rita e il confronto con la coach Celentano: i seri problemi della ballerina
L’allieva Rita e la coach Alessandra Celentano si confrontano circa le gravi problematiche della ballerina. Ecco cos’è emerso
“Mentre balli a cosa pensi?”. “A contare”. Inizia così il confronto tra la ballerina Rita e la coach Celentano.
Proprio durante la giornata di mercoledì 19 marzo, la professoressa di danza sceglie infatti di dare una scossa a Rita attraverso una lettera in cui la prepara ad affrontare sfide durissime. La coach è pronta a dar filo da torcere alla sua ballerina, ma prima vuole tracciare con lei le problematiche da cui è afflitta.
Tra displasia e dislessia, la Celentano capisce che la genesi dei problemi di Rita è di natura psicologica. L’allieva ha difficolta ad esternare le proprie emozioni, a far trapelare dal suo volto e dai suoi passi le paure e le insicurezze, ma anche la gioia e la felicità.
Tuttavia la tecnica di Rita sembra essere quasi esemplare, forse tra le più eccellenti della classe, ma alla coach non basta: c’è da lavorare duro!
“Devi prendere questa doccia fredda e impararti a rifugiare nel caldo e nel confort, e se ciò non dovesse avvenire…beh capiremo come agire prima di mollare”.
Grazie a queste parole Rita capisce che questo momento non tornerà e che dovrà fare impossibile per far emergere la parte più emotiva continuando a lavorare sulla tecnica in modo da eccellere da ambo i lati.
Tanti i fan a supporto della giovane ballerina. Anche sui social molte madri e giovani utenti si stringono attorno alla ragazza comprendendone le problematiche da cui è afflitta e commentando di viverne di analoghe soprattutto al termine dei due anni di pandemia e chiusura forzata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.