Amici22, notizia shock: Amici 22: Lorella Cuccarini dice addio a Maria De Filippi?

Dopo essere stata coach per due edizioni di Amici, la Cuccarini ritorna in Rai? Retroscena bomba

Lorella Cuccarini potrebbe lasciare Amici di Maria De Filippi il prossimo anno. La coach dell’edizione attuale del talent show, che ha cambiato cattedra passando dalla danza al canto, sarebbe ad un passo dal ritorno in Rai e questo significherebbe dire addio alla moglie di Maurizio Costanzo che l’ha voluta al suo fianco per la prima volta due anni fa. Ad Amici la showgirl ha dimostrato di essere capace di giudicare sia il canto che il ballo ed è riuscita a far arrivare due dei suoi allievi alla finale dello scorso Serale.

Secondo il settimanale Oggi, ci sarebbe la volontà di alcuni dirigenti di riportare Lorella Cuccarini su Rai1. La più amata degli italiani, secondo uno spot della Scavolini, tornerebbe così sul «luogo del delitto» che aveva lasciato nel 2020.

Al momento impegnata in Rapunzel il Musical Lorella Cuccarini potrebbe rientrare sul primo canale della Tv di Stato. Tra le ipotesi al vaglio, i Vertici di Viale Mazzini avrebbero pensato per lei ad un talk pomeridiano e ad uno show in prima serata. Con una clamorosa lettera, nel 2020 aveva detto addio alla Rai, a La Vita in Diretta e aveva definito il collega Alberto Matano “maschilista e con un ego sfrenato”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *