Wax si racconta alla coach Arisa e la cantante svela all’allievo l’incredibile somiglianza tra lui e Rudy Zerbi
Dopo le critiche di Rudy Zerbi a Wax, il cantante viene chiamato in saletta da Maria De Filippi e da Arisa, attualmente la coach di canto dell’allievo.
Il giovane talento si racconta ad Arisa e svela i retroscena della famiglia da cui proviene: “i miei genitori non mi hanno fatto mancare niente, anche le sofferenze. Ho vissuto tutto. Io vengo dalla strada ho un vissuto molto particolare..”.
Poi continua raccontando un episodio avvenuto tra lui e la madre da cui si evince quanto la famiglia di Wax sia poco abituata alle cose belle che talvolta la vita riserva tanto da non riuscire a gioirne appieno quando arriva qualcosa di meraviglioso.
Arisa per stemperare gli animi mostra infine una foto a Wax in cui svela al ragazzo l’incredibile somiglianza tra lui e un giovanissimo Rudy Zerbi che viene immediatamente contattato al telefono per un chiarimento con l’allievo.
“Io non ho nulla contro di te Wax anzi come vedi siamo più simili di quanto pensi”, afferma il coach. Wax replica con ironia e serenità: “io sono più bello però siamo in via di estinzione dobbiamo imparare a preservarci”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.