Amici22: l’inaspettata confessione di Cricca

Cricca si lascia andare ad una confessione inaspettata. Le parole del cantautore spiazzano i fan

Si avvicina la fase serale di Amici 22 e intanto Cricca si abbandona ad una confessione inaspettata circa la relazione con la fidanzata storica Viola, con la quale il cantautore giunge alla rottura pochi giorni prima di rientrare in corsa al talent.

“‘Voglio stare con te’, ma la mattina dopo mi fa ‘dobbiamo parlare, chiariamo questa situazione’- si sfoga Cricca in confidenza con i ritrovati compagni di studio, al talent-..’ti interesso ancora come prima?’ e io non potevo dirle di sí’”. Insomma al rientro a casa, seguito all’eliminazione dal talent, la fidanzata Viola gli ha chiesto un confronto per definire i loro rapporti, palesatasi cambiati dopo il suo ingresso ad Amici. ” ‘Mi stavo abituando a vivere da sola. Il tuo arrivo improvviso mi sta scombussolando’- gli avrebbe rivelato la ragazza e, nel racconto del retroscena, Cricca poi non nasconde di aver voluto chiudere la lovestory prima del  secondo ingresso nella scuola -. ‘Allora stoppiamola qui, perché di forzare la cosa non ha senso’”.

Cricca torna non solo ad essere un concorrente di Amici, ma anche – e ufficialmente – al suo status di single.

Intanto, tra i fan e i telespettatori attivi in rete c’é chi scommetterebbe che lui sia ora interessato alla conoscenza dell’australiana Isobel Fetiye Kinnear. Si tratta della ballerina concorrente nella scuola più amata dagli italiani, che potrebbe rivelarsi la vera causa della rottura tra Cricca e la fidanzata storica. Questo, alla luce della particolare vicinanza che si palesa nella casetta di Amici 22, tra il cantautore e la concorrente australiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *