Amici22, la promessa di Maria De Filippi 

Volge al termine il secondo appuntamento domenicale con Amici22 e la promessa di Maria De Filippi viene mantenuta 

La seconda puntata di Amici 22 è  terminata con la promessa di Maria De Filippi che la registrazione sarebbe andata avanti per permettere a Rita e Wax di conoscere il loro destino a seguito del rischio eliminazione avvenuto durante la puntata di Domenica 25 Settembre.

I due si sono presentati davanti al proprio coach di riferimento per scoprire se il loro percorso potrà continuare o meno.

Wax e Rita: dentro o fuori? 

Come riporta il Sussidiario, il pubblico aspettava impaziente di conoscere l’esito della sfida e il verdetto dei professori.  Ecco cos’è accaduto.

La musica é dinamica e tu sembri uno costantemente in sala prove, questo mi crea un problema”, dichiara quindi Rudy Zerbi affondando Wax, una critica a cui segue il salvataggio del giovane da parte di Arisa: “Io trovo il suo senso artistico e penso che il lavoro su di lui si possa fare”.

A detta di Zerbi il problema di Wax consiste nella sua iperattività no-sense sul palco, dalle onomatopee nel canto “sí, okay, ci siamo”, al continuo muoversi nella performance, peculiarità che Wax considera come la sua unicità tanto da contestare l’affondo del talent scout: “Il mio sforzo fisico fa parte della mia identità”.

Arisa quindi gli conferma la maglia da titolare, ma Rudy Zerbi minaccia di proporlo in una sfida con un possibile talento notato ai casting di Amici 22. Il peggio non é ancora scampato.

Poi, é la volta di Rita Pompili in arte Rita Danza, chiamata ad eseguire un assolo di danza classica sulle note di Malafemmina. La critica giunge dal maestro di danza avverso, Emanuel Lo: “La sua parte tecnica mi piace molto, ma dovresti sporcare il movimento, e il problema é l’inespressività, la sua faccia era sempre quella. Come se lavorasse in apnea”.

L’altro insegnante avverso Raimondo Todaro infierisce incalzando Rita sul suo parere rispetto alla performance con la ballerina che ammette di essere una garanzia nella tecnica e carente dell’espressività. Tuttavia per Alessandra Celentano la tecnica é alla base della danza, per cui la maglia per Rita Danza é confermata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto