Amici22, il pianto di Angelina Mango e quel video del padre scomparso
Un video di Mango durante un’ospitata ad Amici fa commuovere la figlia Angelina. Le sue parole
Comincia un’altra settimana all’interno della scuola di Amici 22 e durante il consueto appuntamento pomeridiano, ampi spazio viene dedicato ad Angelina, la figlia del celebre cantante Mango scomparso nel 2014 a causa di un attacco cardiaco fulminante.
Lorella Cuccarini chiama in studio la concorrente invitandola a vedere vedere un video in cui viene mostrato il padre ospite ad Amici nel 2006. L’allieva si è molto emozionata spiazzando pubblico e web. Ecco le sue parole:
“Mio padre per amore ha fatto le scelte più importanti della sua vita. Si è dedicato alla famiglia e alla musica. Si è reso conto da bambino di avere questa predisposizione. Ha sentito come un dovere, positivo, il portare avanti questo dono. Ed è quello che anche io sto cercando di fare. Questo suo mettere la musica davanti a tutto, forse è l’insegnamento che più mi serve. E poi a livello umano credo che la gentilezza sia la cosa più importante che mi ha dato mio padre. Una persona che chiede scusa e che ascolta le persone“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.