Amici22, Capodanno-gate e provvedimenti disciplinari: la reazione degli allievi

La produzione rompe il silenzio e svela cos’è accaduto in casetta durante la notte di San Silvestro. Arrivano i provvedimenti disciplinari e le prime reazioni dei ragazzi

Il Capodanno-fate continua a generare rumors e polemiche e arrivano le prime reazioni degli allievi colpiti dall’accaduto.

Grazie alle immagini trasmesse durante il day time,i telespettatori hanno avuto la conferma che la produzione ha deciso di prendere seri provvedimenti per alcuni dei concorrenti della 22ma edizione del talent show. Gli allievi colpiti dall’ennesimo provvedimento disciplinare sono stati Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG, che per volontà del talent sono stati separati in casetta dai loro compagni.

La puntata di oggi ha dunque mostrato ai telespettatori il momento in cui i concorrenti hanno dovuto separarsi dagli altri e le loro reazioni, non esattamente positive. Maddalena, per esempio, è scoppiata a piangere sul letto, commentando disperata: “Sto rovinando il mio sogno”. Valentina/Guera ha commentato ironicamente, mostrando la sua maglia: “Non ho fatto in tempo nemmeno a mettermela”. Molto duri verso loro stessi anche Tommy Dali (“Che schifo”) e NDG (“Mi sono rovinato con le mie stesse mani, sono un testa di m…”), che si sono confrontati in giardino subito dopo il fattaccio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto