Amici22, busta rossa per un allievo. Alluni in tilt per questioni personali

Una busta rossa varca gli studi della scuola di Amici. Ecco per chi è e cosa è successo durante la puntata di martedì 4 Ottobre

Oggi , martedì 4 Ottobr,  è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici di Maria de Filippi e per gli allievi del talent è immediatamente scattato uno stato di allerta che ha mandato in tilt un ballerino.

Arriva infatti una busta rossa per Gianmarco seguita da una comunicazione in cui il coach Raimondo Todaro annuncia la sfida con una talentosa ballerina.

Contestualmente, in un’altra location della scuola, Rita lotta con la sua parte caratteriale fin troppo sensibile che le impedirebbe di dire la propria opinione in studio, mentre Maddalena racconta ad Emanuel Lo che il suo papà non avrebbe mai appoggiato la sua passione per la danza.

Tra le aule della scuola si respira la paura di affrontare non solo di affrontare le sfide professionali e le puntate domenicali, ma anche – e soprattutto – le sfide personali, i dubbi, le incertezze e le insicurezze dei giovani talenti in gara.

C’è chi accusa il peso del fallimento, chi dell’errore superficiale ma fatale e chi, invece, torna indietro a ricordi nostalgici che potrebbero intaccare la permanenza all’interno della scuola.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto