AMICI22: ASCANIO, IL BRANO “MARGOT” BATTE GLI INEDITI DEGLI ALTRI ALLIEVI

Il brano di Ascanio batte gli inediti degli altri concorrenti di Amici22

Nonostante sia stato uno dei primi cantanti ad essere stato eliminato dalla 22ma edizione di Amici22, Ascanio sembra essere uno dei cantanti più apprezzati del programma.

Grande è infatti il successo che il suo singolo inedito Margot si è guadagnato in queste settimane su tutte le principali piattaforme di streaming.

Ad Ascanio è bastato un pezzo appena per battere l’agguerrita concorrenza dei suoi colleghi compagni di avventura ad Amici, che nonostante siano ancora all’interno della scuola non sono riusciti a battere i numeri del suo pezzo inedito. Ad oggi, 27 dicembre, Margot ha guadagnato su Spotify infatti oltre 2.141.854 streaming.

Si tratta di numeri davvero importanti, trainati neanche a dirlo dal successo su TikTok. Ad oggi sono centinaia i video sulla piattaforma amatissima dai giovanissimi fan della trasmissione ad avere come sottofondo Margot. Non c’è da stupirsi, in ogni caso: il pezzo dopo tutto ha un incedere accattivante e orecchiabile che lo rende davvero perfetto per balletti e clip virali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *