Amici22, allievi in tilt: la reazione alla punizione della produzione
E’ scontro in casetta tra gli allievi di Amici. I ragazzi non accettano la punizione della produzione
A causa di un provvedimento disciplinare, i talenti della scuola di Amici si scontrano tra loro.
La produzione ha infatti evidenziato la mancanza di igiene e pulizia presente in casetta punendo così gli allievi e limitandone le lezioni: “Non farete più lezione e non recupererete se prima non pulite tutta casa. Ma da dove venite?”.
Gli studenti, seppur imbarazzati per l’accaduto, non sembrano pentiti e non voglio assumersi le responsabilità della sporcizia evidenziata dalla produzione. Tuttavia le condizioni igienico sanitarie in cui hanno vissuto i ragazzi negli ultimi tre giorni risultano essere imbarazzanti e “ai limiti della tolleranza”.
Tra scontri frontali, battibecchi e recriminazioni, i ragazzi si trovano costretti a pulire l’intero appartamento a scapito delle lezioni e dei compiti assegnati dai coach che, soprattutto questa settimana, richiedono impegni e molte ore di preparazione.
Non è la prima volta che durante questa edizione di Amici si parla di “Allievi indisciplinati”. Sembra infatti che l’attuale classe di allievi sia poco incline alle regole a differenza di quelle degli anni precedenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.