Amici21, sfide ed eliminazioni: decisivo il giudizio di Stefano De Martino
Sabato 16 Aprile torna il serale di Amici Di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà
All’alba del quinto atto del serale di Amici21, nuovi spoiler untavano la rete di news e anticipazioni.
Ecco, quindi, cosa succederà durate le tre manche della sfida che si terrà il prossimo Sabato 16 Aprile.
PRIMA MANCHE
Nella prima manche – come riporta Il Vicolo delle News – la squadra Pettinelli-Peparini, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Zebri-Celentano, perdendo. Al ballottaggio va l’intera squadra sconfitta, essendo formata da due soli allievi. A differenza delle puntate precedenti, in questo caso non c’è stato un eliminato diretto ma la scelta di chi mandare a rischio con gli allievi candidati all’eliminazione nelle due manche successive. L’ultimo scontro tocca a Dario.
SECONDA MANCHE
Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato il team Cuccarini-Todaro, vincendo di nuovo. Alessandra e Rudy hanno spedito al ballottaggio i cantanti Alex e Sissi e la ballerina Serena, che finisce a rischio.
TERZA MANCHE
Nella terza manche nuova sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro, con quest’ultima questa volta vincente. Al ballottaggio va la ballerina Carola e i cantanti LDA e Luigi. A rischiare l’eliminazione è Carola.
A questo punto, il ballottaggio finale per decretare l’unica eliminazione della puntata è un affare tra ballerini e la prima ad essere salvata dei tre a sorpresa è Serena, mentre uno tra Dario e Carola deve abbandonare il programma. I due, insieme agli altri, sono rientrati in casetta al termine della registrazione, dove scoprono il nome dell’eliminato.
In tutte le prove e i ballottaggi delle tre manche, determinante è stato il giudizio di Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.