Amici21, Raimondo Todaro: single è meglio!

Serena e Carola saranno le protagoniste della sfida lanciata dal coach Raimondo Todaro. Ecco cos’ ha dichiarato una delle due allieve

A pochi giorni da una nuova puntata del serale di Amici21, Maria De Filippi raduna gli allievi in vista delle prossime sfide.

Stavolta è il coach Raimondo Todaro a lanciare un guanto di sfida tra l’allieva Serena e la pullula della Prof Celentano Carola.

Stando alle dichiarazioni di Todaro, Carola non avrebbe il gozzo giusto per affrontare pezzi pop e moderni, a differenza di Serena che, in vesti più contemporanee, saprebbe il fatto suo.

Il coach non vuole criticare il talento di Carola, perfetta nel suo ruolo di ballerina classica, ma desidera sottolineare che gli stili diversi a cui appartengono le due allieve non misurano il talento di ciascuna ma ne delimitano esclusivamente le peculiarità.

Carola e Serena, quindi, dovranno sfidarsi sulle note di “Single Lady”, l’iconico brano della regina del pop Beyoncè. A questo punto, Carola commenta così la scelta del coach: “Io sono single davvero Maria, potrei interpretarlo meglio di Serena”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto