Amici21, le spiazzanti dichiarazioni di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro si sbilancia su uno dei suoi allievi. Le dichiarazioni del coach di Amici21 sono spiazzanti

A pochi giorni dall’inizio della fase serale di Amici21, i coach del noto talent show condotto da Maria De Filippi iniziano a lanciare i primi guanti di sfida.

Dopo Rudy Zerbi e Anna Pettinelli – più agguerriti che mai – è l turno di Raimondo Todaro.

L’insegnante di Amici è apparso molto duro nelle ultime settimane ma, all’alba del serale, il suo atteggiamento sembra aver assunto tutt’altra piega. Complici la rara armonia che regna in casetta e l’entusiasmo per le sfide che verranno, il coach Todaro si sbilancia su uno degli allievi più discussi di questa ventiduesima edizione di Amici.

Si tratta del ballerino Nunzio che, sin dai suoi esordi all’interno della scuola, riesce a dar filo da torcere non solo ai compagni di avventura, ma anche agli insegnanti.

Il suo carattere esuberante e sopra le righe, infatti, porta Nunzio ad avere molteplici scontri anche con il coach Todaro ma, alla fine, l’ex di Ballando Con Le Stelle rivela ciò che pensa davvero del suo studente “indisciplinato”: “Nunzio per me è un ballerino completo! Ha l’arroganza giusta che deve avere un ballerino di latino americano e credo che possa portare a casa un bellissima sfida. Credo molto in lui”.

Il giovane talento viene spiazzato dalle parole di Todaro e si prepara alla sfida che si terrà il prossimo 19 Marzo durate la prima puntata del serale di Amici21.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto