Al via il terzo atto del serale di Amici21. Ecco cosa accadrà durante la puntata di Sabato 2 Aprile
Stando a quanto riportano Davide Maggio e Il Vicolo Delle News, ecco cosa accadrà durante la puntata di Amici prevista per il prossimo Sabato 2 Aprile
LE SQUADRE
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Carola, LDA, Leonardo, Luigi, Michele)
Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Aisha, Alex, Nunzio, Serena, Sissi)
Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Albe, Crytical, Dario, John Erik).
PRIMA MANCHE
Nella prima manche la squadra Cuccarini-Todaro, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Pettinelli-Peparini, vincendo. Al ballottaggio sono finiti i cantanti Crytical e Albe e il ballerino John Erik. Ad essere eliminato è stato John Erik.
SECONDA MANCHE
Nella seconda manche la squadra Cuccarini-Todaro ha sfidato il team Zerbi-Celentano, che è risultato vincente. Alessandra e Rudy hanno spedito al ballottaggio le cantante Aisha e Sissi e il ballerino Nunzio. Come nelle puntate precedenti, in questo caso non c’è stato un eliminato diretto ma la scelta di chi mandare a rischio con l’allievo candidato all’eliminazione nella terza manche. L’ultimo scontro tocca a Nunzio.
TERZA MANCHE
Nella terza manche si rinnova la sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro, con esito questa volta opposto alla manche precedente. Al ballottaggio vanno i cantanti Luigi e LDA e il ballerino Leonardo. A rischiare l’eliminazione è Leonardo.
In tutte le prove delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e, eccezionalmente per la terza puntata, Sabrina Ferilli, chiamata in sostituzione di Stash perché positivo al Covid.