Amici21, eliminati gli ultimi arrivati! “Era prevedibile”

La prima puntata del serale di Amici21 ha confermato i rumors delle scorse settimane: “via gli ultimi arrivati”, dichiarava il web a gran voce. Ecco la reazione degli allievi

Ad Amici 21 è stato eliminato, nella prima puntata del Serale andata in onda sabato 19 marzo, un concorrente che nel corso delle scorse settimane ha dato filo da torcere a due insegnati del popolare talent show.

Si tratta di Giò Montana, una recente scommessa di Rudy Zerbi nonché ex allievo di Anna Pettinelli. Dopo l’eliminazione della ballerina Alice, quindi, era piuttosto prevedibile che uscisse l’ennesima “new entry” – o almeno così dichiara il popolo social.

Il web, infatti, seppur legato ai due concorrenti, ritene giusto che siano gli allievi presenti nella scuola da più tempo a battersi per la vittoria finale.

LA REAZIONE DEI RAGAZZI DOPO LE ELIMINAZIONI

Gli studenti del talent, ormai diventati una vera e propria famiglia all’interno della casetta, sostengono Giò Montana e, poco dopo la sue eliminazione, lo inondano di calore, applausi e abbracci per il bel percorso che il ragazzo è riuscito a fare in così poco tempo.

In tanti, però, si chiedono se il passaggio da Anna Pettinelli a Rudy Zerbi abbia inciso sulla sconfitta di Giò Montana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *