Amici Zerbi convoca Diego per una comunicazione importante: interviene la produzione

Amici daytime di mercoledì 13 novembre: Rudy Zerbi convoca Diego per una comunicazione importante. Ecco cosa è emerso

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. I ragazzi vengono convocati da Rudy Zerbi in gradinata dove scoprono il motivo. Il prof Zerbi si rivolge al suo allievo, Diego, dove gli comunica di aver ascoltato alcune ragazze e pensa di voler eseguire una sostituzione. Diego lascerà presto la scuola più amata d’Italia? Zerbi dichiara: “Sto pensando ad una sostituzione”.

Il prof Rudy Zerbi continua: “Tengo molto in considerazione degli strumenti […] Non mi piace per niente, intanto che dici che vi mettiamo uno contro l’altro, rovinando lo spirito di amicizia, che rovinano i rapporti. Non mi piace e non è assolutamente così. Voglio anche dirti Diego, che questa cosa che le classifiche le contesti, non ti piacciono, devi prendere la considerazione che devi cambiare professione. Ci sono classifica su Spotify, sui social, nei dischi. Prendi in considerazione di cambiare professione, o altrimenti cambi”. L’allievo dispiaciuto commenta: “Va bene prenderò in considerazione di cambiare professione”.

Leggi anche Recensione di “Nessuno si farà male” di Valeria Valcavi Ossoinack

Ecco cosa è emerso dal daytime

Zerbi continua: “Rivedrò le ragazze e sceglierò la mia preferita”, Diego infastidito e dispiaciuto commenta: “A sto punto me ne vado e basta”. Diego lascia la casetta per raggiungere lo studio dove si sfoga rivolgendosi a Rudy Zerbi: “[…] tirami fuori dalla scuola e basta, non pensare di convincermi su delle cose che per me sono delle stronz****”. 

Diego dopo aver espresso la volontà di lasciare la scuola in casetta arrivano i documenti per abbandonare il programma. Diego afferma: “Stanno facendo tutto loro. Mi hanno detto se vuoi andare via, vai via”. A tal proposito la produzione interviene: “[…] Ti è stato detto se vuoi andar via, Diego sei libero di farlo. Il tuo professore sta valutando una possibile sostituzione”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto