Amici, nel web una clip di 5 anni fa: Dario Schirone è un raccomandato?

IL WEB ACCUSA IL BALLERINO DARIO SCHIRONE, DI ESSERE UN RACCOMANDATO: PERCHÈ? ECCO COSA STA ACCADENDO NELLE ULTIME ORE

In questi giorni è apparso sui social network un breve video di Amici risalente ad una puntata di cinque anni fa. I due protagonisti del filmato sono Dario Schirone, uno dei ballerini di questa ventunesima edizione e l’ex allievo di ballo nonché attuale professionista del talent, Sebastian Melo.

LEGGI ANCHE Amici 21, Christian Stefanelli scomparso dalle puntate: ecco perché

CHI È DARIO SCHIRONE?

Dario Schirone è uno dei ballerini di Amici 21. Scelto dalla maestra Veronica Peparini, è entrato nella scuola di Maria De Filippi tramite una sfida molto chiacchierata. Difatti la sfida è stata vinta contro l’ex allievo Mirko Masia. Quest’ultimo era stato selezionato da Alessandra Celentano non per le sue doti da ballerino, bensì per la sua storia di vita che ha stretto il cuore alla maestra di danza.

La Celentano però aveva avvisato e promesso a Mirko che sarebbe rimasto su quel banco per un mese solo. La Peparini però, ha criticato questa scelta della Celentano, in quanto veniva rubato quel tempo e quel banco ad un altro ballerino più meritevole, in questo caso, si trattava di Dario. La storia però non finisce qui, in quanto Francesca Bernabini, che aveva giudicato quella sfida che aveva segnato l’uscita di Mirko dal talent, ha voluto dargli una mano. La Bernabini gli ha permesso di vincere delle borse di studio in delle scuole di danza di Roma, che altrimenti non si sarebbe potuto permettere.

Nonostante le critiche alla Peparini, il pubblico si è subito innamorato del ballerino Dario. Anzi, non soltanto il pubblico. Difatti al momento fa coppia fissa con la cantante di Lorella Cuccarini, Sissi.

IL VIDEO CON SEBASTIAN MELO DI AMICI 16

La Peparini ha fin dall’inizio ammesso che già conosceva Dario Schirone e proprio per questo conosceva le sua capacità. Ciò che non sapeva il pubblico di Amici, è che durante la finale di Amici 16, ci fosse anche Dario Schirone ad accompagnare la coreografia di Sebastian Melo, premio della critica di quell’anno. Sempre in quella edizione, ha poi vinto Andreas Müller, attuale fidanzato della Peparini.

Nei commenti c’è chi addita Dario Schirone di essere raccomandato, altri ancora invece lo difendono a spada tratta, dato che comunque sia, è arrivato alla Peparini e ad Amici con le sue forze, studiando e facendo tanti stage.

LEGGI ANCHE Amici 21, Dario si racconta: “Dormivo in macchina con mamma e papà”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *