Amici, un nuovo compito della Celentano. La reazione di Emanuel Lo

Amici daytime di martedì 29 ottobre: un nuovo compito della Maestra Celentano. La reazione di Emanuel Lo

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi. I ballerini ricevono un nuovo compito da parte della Maestra Celentano. Gli allievi della categoria ballo dovranno scegliere una canzone e montare una coreografia in un’ora di 40 secondi. La Maestra dichiara: “Chiara tu puoi essere esonerata perchè non voglio che peggiori la tua situazione”.

Leggi anche Grande Fratello, Helena e Jessica compiono una scelta

Ecco cosa è emerso

Rebecca dichiara: “Lo faccio perchè penso che tutto serva per crescere. Sono felice di farlo”. Anche Teodora decide di farlo. La Celentano replica: “Allora deduco che non siete d’accordi con i vostri professori, perché da quello che ho sentito… lo sapete che hanno detto i vostri prof. Siate coerenti ragazzi, buon lavoro”. Emanuel Lo chiede di parlare con i propri allievi: “Ragazzi mi hanno chiamato dalla redazione e so cos’è successo. Sienna ed Alessio cosa hanno risposto quando è entrata la Celentano?”. Alessio risponde: “Ha dato la facoltà di scegliere. Io e Sienna abbiamo ritenuto che è una cosa che ci può aiutare anche fuori dal nostro percorso”. “Fate una cosa senza che io lo vengo a sapere un’altra volta con la Celentano, quindi voi avete capito cos’è successo la settimana scorsa? Ho difeso il vostro essere ballerini all’interno della scuola”. Sienna dichiara: “Ho capito chiaramente, questa volta è diverso, creare e montava è qualcosa che vorrei fare nel futuro e anche Alessio. Abbiamo detto di si, però non siamo d’accordo con tutti i compiti”.

Emanuel Lo conclude: “Non avete capito perché siete lì dentro, siamo un team, io, Alessio e Sienna. Alessandra continua a fare un gioco che non è corretto verso gli altri prof. Lascerò la scelta a voi, pensate bene […]”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto