Amici, Tommaso Stanzani e Raimondo Todaro diventano attori per un cortometraggio

I due volti di Amici, il talent di Maria De Filippi, recitano insieme in un cortometraggio dal titolo “Passi di danza”

Tommaso Stanzani di Amici 20 e il professore Raimondo Todaro si cimentano nella recitazione. Li vedremo insieme in un cortometraggio: “Passi di Danza”. Il corto narra le vicende di un ragazzo di nome Leonardo che frequanta la scuola di Danza di Raimondo Todaro contro il volere del padre, che non ne condivide la passione. Da qui decide di non pagargli più la scuola. Leonardo allora fugge via e a ritrovarlo davanti all’accademia è il suo cane. Da quel momento il padre comprende quanto sia importante per il figlio studiare danza e decide di sostenerlo.

leggi anche–> Sonia Bruganelli si regala un viaggio dopo il Gf Vip 6 (Video)

Ecco la trama ufficiale: “Un uomo dal comportamento violento provoca ripercussioni nella vita dei famigliari. Il bambino cercherà una via di uscita rifugiandosi nella passione per la danza e con l’amore del cane, suo fedele compagno di giochi. Cortometraggio di tematica sociale su violenza familiare e sofferenze psicologiche. Vuole mettere in evidenza un messaggio di speranza, invitando lo spettatore a riflettere sui temi importanti e sulle fragilità. Lo scopo è di sensibilizzare al rispetto verso il prossimo”.

Il cortometraggio con protagonisti Stanzani e Todaro è candidato ai David di Donatello. La serata andrà in onda su Raiuno il prossimo 3 maggio con alla conduzione Carlo Conti e Drusilla Foer.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto