Amici daytime: nuova verifica per due allievi, Antonia riceve la telefonata da sua madre: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. I due ballerini, Daniele e Chiara vengono convocati in studio dalla Maestra Celentano: “immagino sapete perché siete qui. Stiamo qui per la riconferma della maglia”. I due allievi affrontano un’interrogazione. La verifica purtroppo non viene superata da Daniele, e la Maestra è costretta a dichiarare: “Mi dispiace ma la maglia non te la posso ridere”.
Leggi anche Brunori Sas racconta vari aneddoti: «Produco vino, io assaggio»
Ecco cos’è accaduto nel daytime
Daniele prima di rientrare in casetta afferma: “Grazie Maestra, mi scusi”. E’ il turno di Chiara, la ballerina riesce a rispondere a tutte le domande. La Celentano esclama: “Tu ti riprendi la maglia, ho visto che hai studiato, brava”. Chiara si avvicina alla Maestra ed afferma: “A nome di tutti, penso che l’altra volta non siamo stati corretti. Ce ne siamo resi conto, ci dispiace”. Il cantautore Vybes nella puntata del pomeridiano, di ieri pomeriggio è finito in sfida. Il cantante afferma: “Ce un rimedio sempre a tutto. Devo sbollire, devo solo sbollire”. L’allievo si allontana dal gruppo e scoppia in lacrime in attesa di scoprire quale sarà il suo destino all’interno della scuola. Antonia è ufficialmente la nuova allieva. La giovanissima cantante raggiunge la sala studio dove Maria De Filippi al telefono le chiede: “Volevo sapere con chi vorresti parlare della tua famiglia?”, Antonia scoppia in lacrime: “Non ci credo. Sogno di fare questo lavoro da sempre”. L’allieva riceve la telefonata da sua madre ed esclama: “Ho il banco. Sto piangendo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.