Amici, le parole di Cricca dopo l’eliminazione: la reazione degli allievi

Amici, Cricca e Aaron a rischio eliminazione: l’allievo Cricca è stato eliminato durante la settima puntata del serale. Le parole del giovane artista

Amici, questa sera, sabato 29 aprile è andata in onda la settima puntata del serale. Gli allievi si sono sfidati con inedite performance, coreografie e guanti di sfida. Gli allievi rimasti nella scuola stanno proseguendo la propria avventura per scoprire chi sarà il vincitore di questa nuova edizione.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, Alvin rivela cosa sta accadendo in Honduras: “La situazione è questa”

Le parole Cricca dopo l’eliminazione: la reazione degli allievi

Aaron poco prima di scoprire il verdetto finale rivela come si sente: “Mi sento soddisfatto, perchè ho imparato tanto, ho fatto un bel percorso. Mi è piaciuto il percorso, in questa scuola, ho preso questa scuola come una bella rincorsa per spiccare il volo. Se mai dovessi andar via, non smetto anzi è il mio punto di partenza”.

Maria De Filippi rivela che Giovanni, in arte Cricca deve abbandonare la scuola ad un passo dal gran finale. Cricca dichiara: “Grazie Maria, davvero di tutto” e poi ringraziando i suoi compagni di avventura dichiara: “Grazie ragazzi, sono contentissimo e non smetterò di fare quello che faccio”. Maddalena aggiunge: “Mancherai a tutti”, “Lo spero perchè a me mancherete” commenta l’alunno.

Wax emozionato ringrazia l’amico dichiarando: “Ti voglio ringraziare perchè mi hai realmente, grazie a te reso una persona migliore. Grazie ad un sacco di tuoi consigli, grazie ad un solo scherzo con te da settembre, tu mi hai reso una persona migliore. Ti voglio ringraziare per questo, la tua conoscenza non mi ha fatto altro che bene qua dentro”. Sabato prossimo ci sarà una nuova puntata del serale di Amici dove ci sarà un’altra eliminazione e intanto gli allievi si preparano per affrontare nuove sfide verso la finale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto