Amici: il rimbrotto della prof. Cuccarini e della maestra Celentano agli allievi

Amici daytime di martedì 8 ottobre: gli allievi stanno affrontando nuovi compiti. Tra reazioni e dubbi

Amici, questo pomeriggio su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime. Gli allievi della categoria canto e della categoria ballo si stanno impegnando sempre di più preparando e svolgendo i compiti assegnati dai prof in vista della nuova puntata.

Leggi anche Grande Fratello, Javier deluso: “Poteva dirmela questa cosa”

Ecco cosa è emerso nel daytime

Luk3 raggiunge la sua prof Cuccarini per commentare la performance della puntata: “Che è successo?”, Luk3 commenta: “Non so perché è andata così”. Lorella continua: “Ti ho visto spento, come se non ci fossi. Vorrei capire se c’è un problema, se c’è qualcosa ti turba. La cosa che mi preoccupa di più è vederti così passivo. Preferisco vederti che sei ansioso o troppo esuberante. Inizia a tirar fuori le emozioni che hai, è difficile che poi quando arrivi in puntata sei sul pezzo. Quello che tu porti sul palco, sei tu. Voglio di più”.

Anche il ballerino Daniele viene convocato in Sala 4 dalla Maestra Celentano per un confronto sulla performance vista domenica in puntata. La Maestra delusa commenta: “La cosa che più mi preme è che non sono per niente contenta dell’esibizione che hai fatto in puntata. Il fatto è questo, se io compro oro non mi posso trovare argento. […] il bello di un ballerino è l’unicità e la totalità, quindi quando devi essere energico, energico, quando devi essere morbido, sii morbido. Ci sono tutte queste cose qui, e se io le ho viste prima, non posso ritrovarmi una roba del genere. Rifletti su questa cosa perché così non va bene”. “Concordo su tutto, cercherò di spingere su questa cosa” commenta Daniele.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto