Amici, la ballerina Giulia Stabile come professionista nella prossima edizione?
CI SONO GIÀ DELLE NOVITÀ PER AMICI 21?
La ventesima edizione di Amici è finita da qualche settimana. A vincere e ad alzare la coppa del primo posto, è stata la ballerina Giulia Stabile. Ecco quali potrebbero essere le novità della prossima edizione.
GIULIA STABILE DI AMICI CONQUISTA TUTTI
Con la sua timidezza, la sua allegria e soprattutto con la sua risata, Giulia Stabile ha conquistato il cuore di tutti, anche di chi non ha fatto parte dell’assiduo pubblico del programma Mediaset, Amici.
Scelta dalla coach Veronica Peparini, ha avuto però anche i complimenti persino dalla più “temuta” delle maestre di danza, ossia Alessandra Celentano. I tre giudici esterni del serale, ossia Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, durante le varie sfide, hanno dato quasi sempre il loro voto proprio a lei.
Ha fatto certamente breccia in tanti spettatori che ben presto, sono divenuti suoi fan sfegatati.
All’appello, non manca nemmeno la conduttrice Maria De Filippi che si è sempre divertita a prenderla un po’ in giro e ad intervenire nei momenti più fragili.
Anche la storia del suo passato come vittima di bullismo, ha scosso non soltanto il pubblico, ma soprattutto i suoi compagni d’avventura. Da una ragazza così solare, non si sarebbero aspettati una realtà così triste e forte.
Amici le ha dato tanto: un’occasione per riscattarsi, per migliorarsi come persona e come ballerina, un’opportunità per conoscere nuovi lati di sé nonché aver creato tanti bei legami, tra cui quello con il suo attuale fidanzato Sangiovanni.
LEGGI ANCHE VERISSIMO, GIULIA STABILE E SANGIOVANNI INSIEME: “LA COSA PIÙ BELLA”
Quest’ultimo è salito sul podio insieme a lei, arrivando al secondo posto e vincendo la categoria canto. La sua carriera musicale sta già decollando, dato che a una settimana dall’uscita, il suo primo album “Sangiovanni” è diventato il disco più venduto. Inoltre, il brano Malibu è già diventato disco d’oro e Tutta la notte è disco di platino. Continua così la collezione dei successi di Sangiovanni.
COSA SUCCEDERÀ ADESSO?
Giulia Stabile è arrivata ad alti livelli di popolarità grazie al suo talento e alla sua personalità. Ma adesso, cosa accadrà dopo Amici? Girano voci secondo cui la celebre ballerina continuerà la sua carriera sempre all’interno della scuola di Maria De Filippi, ma questa volta sarà membro dello staff dei professionisti. Magari la De Filippi vuole farla crescere ancora sotto la sua ala data la giovanissima età, appena diciannove anni. Oppure ancora, non ha ricevuto delle proposte all’altezza del suo caro “Amici” insieme alla sua cara “Mary”, vezzeggiativo affettuoso con cui Giulia chiama la conduttrice. Prima della prossima edizione però, c’è ancora del tempo e ci si aspetta tante cose da questa giovane e talentuosa ballerina, la prima ad aver vinto Amici dopo ben vent’anni di programmazione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.