Amici daytime venerdì 25 ottobre: Emanuel Lo convoca le ballerine, una sorpresa per Alessia
Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo ed imperdibile appuntamento con il daytime del talent show. Le ballerine vengono convocate da Emanuel Lo: “Come state? Io vi ho mandate a chiaramente perché ho saputo cos’è successo, le classifiche, i voti e i giudizi della Maestra Celentano. Io sono in disaccordo e mi distacco da questa cosa. Ognuno ha i propri gusti, le proprie idee. La danza è soggetta e ognuna ha il suo sentire”.
Leggi anche “Verissimo”, gli ospiti del 26 e 27 ottobre 2024
Ecco cosa è emerso
Emanuel Lo continua: “Io non vi ho chiamato per farvi ballare, mettermi qua e fare le classifiche. Posso farlo ma non mi va. So ma per me non ha senso ad oggi. Le classifiche sono importanti però c’è anche il modo per migliorare questa classifica vi ha migliorato? Vi è servito?”. “La classifica in se no. Sicuramente è stato utile imparare tanti stili” dichiara Alessia. Teodora continua: “Io non credo che il modo di imparare uno stile sia questo”.
Alessia riceve una sorpresa dalla sua famiglia. La sua mamma le ha scritto una meravigliosa lettera: “Hai realizzato un altro dei tuoi sogni […] Ma tu ci credi che una come me, abbia creato una come te”. Alessia tra le lacrime dichiara: “Ti voglio bene anch’io mamma”.
La cantautrice Chiamamifaro si racconta: “ieri ho scritto al mio fidanzato che sto trovando ritmo qui dentro e che sto iniziando a sentirmi a mio agio, a capire come funzionano le cose. Mi piace stare qua, mi sto divertendo. L’unica cosa che non troverò qui dentro ne adesso e neanche più tardi, è il senso di casa propria”.