Amici daytime, la proposta di Anna Pettinelli: scoppia lo scontro tra prof

Amici daytime, la proposta di Anna Pettinelli: scoppia lo scontro tra i professori. Il motivo e la replica della Cuccarini

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. Luk3 è finito in sfida nella puntata di ieri pomeriggio. L’allievo resterà nella scuola? Anna Pettinelli dopo la puntata ha convocato allievi e prof in studio per rivelare la sua decisione.

Leggi anche Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: il progetto che combina bellezza e solidarietà

La reazione della Cuccarini

Anna Pettinelli spiega: “Ho convocato tutti qui perchè interessa tutti e riguarda Luk3 è la terza volta in sfida, sta passando un periodo molto difficile, piange e si dispera, e mi domando perchè Lorella non ha ancora sostituito”. “Ci hai chiamato alla fine della puntata per questa storia?” chiede la Cuccarini basita. Anna Pettinelli aggiunge: “Ti spiego cosa voglio fare. Le cose a tradimento non le faccio. Perchè tu non pensi una sostituzione, evidentemente il ragazzo non è maturo”. Lorella Cuccarini sbotta: “Il ragazzo è molto più maturo di tutti noi messi insieme”, Anna Pettinelli chiede: “Mi stai dicendo che non sono matura?”. Interviene la Celentano: “Anna risulti fuori luogo, continui ad accanirti su un ragazzo […] sembra una ripicca”. “Ma ripicca di che cosa?” chiede la Pettinelli e chiarisce: Poichè abbiamo visto altri cento ragazzi”. La Cuccarini aggiunge: “Ma che discorso è Anna? Luk3 nelle cover sta crescendo, voglio dare una possibilità. Tu vedi solo la classifica dei giudici esterni”. La Pettinelli afferma: “Funziona solo il singolo, non è pronto”, la Cuccarini aggiunge: “Ci sono dei ragazzi che hanno bisogno di più tempo”. “Perchè non lo sostituisci?” chiede Anna. Lorella prosegue: “E’ una scuola questa. Lui ha l’intelligenza e il talento. Se tu vuoi metterlo in sfida sei libera, è un accanimento”. “Sei incoerente e te lo stiamo dicendo tutti” conclude Rudy Zerbi. “Lo sta dicendo la tua compagnuccia” replica la Pettinelli. “La tua compagnuccia lo dici a tua sorella perchè qua abbiamo una testa” conclude la Maestra Celentano.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto