Amici, una celebre ballerina propone il boicottaggio: il “like” della Celentano

L’APPELLO SOCIAL CONTRO AMICI

Una voce autorevole del mondo della danza italiana, nel suo profilo Instagram propone il boicottaggio del programma Mediaset, Amici .

ECCO CHI È

A parlare è la ballerina professionista Mia Molinari, volto noto della televisione e della danza. Non è la prima volta che proprio lei parla male di questa ventesima edizione, nel particolare aveva criticato la presenza delle allieve di ballo di Martina Miliddi e Rosa Di Grazia, nella squadra di Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE AMICI 20, ECCO CHI SONO I VINCITORI DEL PREMIO TIM: IL WEB INSORGE

IL POST INSTAGRAM DI MIA MOLINARI

La notizia dell’eliminazione del ballerino Tommaso, membro della squadra di Alessandra Celentano, ha mobilitato il web, con molti riferimenti alla continua presenza delle due allieve sopracitate.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DEL SERALE

Mia Molinari ha perciò voluto nuovamente far sentire la propria voce. Questa volta ha avuto l’idea di portare avanti un ipotetico boicottaggio del programma Mediaset Amici con il seguente messaggio

 L’UNIONE FA LA FORZA ‼️
Se davvero questo programma ha così poco da dare al nostro paese mi chiedo per quale motivo si continui ad alimentarne lo share con l’appuntamento fisso di fronte al televisore tutti i sabati sera!
Per chi non avesse inteso…più lo si guarda (sia per apprezzarlo sia per criticarlo) e più continueranno a prenderci in giro con questa farsa.
Dovremmo dare un segnale FORTE, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da “scuola di Amici”.
Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate ?!?
Io ne sono convinta!
E so che insieme potremmo davvero fare la differenza…l’unione fa la forza, sempre !
Il trash non può vincere sull’arte!

La maestra Alessandra Celentano ha messo anche il proprio like al post in questione, nonostante lei stessa faccia parte da anni della scuola di Amici.

Molte persone nei social quest’anno, stanno criticando questa attuale edizione di Amici descrivendola come “la peggiore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.