I due ragazzi si sono promessi amicizia eterna. Amici dà spazio ai talenti ma anche ai sentimenti
La settimana scorsa abbiamo assistito alla finale di Amici con la vittoria dalla ballerina Giulia Stabile, allieva della maestra Veronica Peparini. I talenti della scuola più seguita d’Italia terminata la loro esperienza si godono il meritato successo e in questi giorni hanno avuto il contatto con il loro pubblico seppur con le dovute distanze dettate dalle norme covid.
Abbiamo visto i vari Deddy, Sangiovanni firmare i loro CD ai fan nelle Mondadori di Roma e Milano che erano strapieni e abbiamo visto Giulia aggirarsi negli studi Elios e nella casetta di Amici con Raffaella Mennoia e Rudy Zerbi e non sono mancate le stories degli altri finalisti Aka7even e Alessandro.
Leggi anche–> Carolina Stramare a chi “Appartieni”?
Aka7even nei giorni scorsi ha postato delle storie in cui lo si vede cantare il suo singolo “Loca” e anche produrre nuovi brani nel suo studio e ieri sera dopo una diretta Instagram alle 23 e 45 con i suoi fan ha lanciato il suo album a mezzanotte. E proprio su Instagram ieri sera in una storia di Alessandro Cavallo si è intravisto spuntare quel ciuffo biondo che ha tanto riscosso successo nel pubblico ed era proprio il ciuffo di Aka7even.
Entrambi del Sud, uno pugliese (Alessandro), uno napoletano (Aka7even) nella storia del ballerino dimostrano di essere sereni e felici e proprio per suggellare questa amicizia Alessandro scrive “Fratmoo” nella storia taggando Aka7even.
Durante il loro percorso non hanno mai smesso di promettersi amicizia eterna anche al di fuori del programma così come hanno fatto Deddy, Sangiovanni e Tancredi. Ora per loro e gli altri ragazzi arriva il bello del successo ma anche il “brutto” con tanto lavoro da fare e con nuove idee da produrre ma mai nome come Amici fu così azzeccato per un programma TV che dà spazio al talento ma anche ai sentimenti.