Amici 22: tre allievi conquistano la maglia per il serale

Gianmarco, Angelina e Maddalena accedono alla fase serale di Amici 22

Continuano le gare di accesso al serale per gli allievi del talent show condotto da Maria de Filippi arrivato con successo alla sua 22ma edizione.

Durante la puntata andata in onda la scorsa domenica, Gianmarco, Angelina e Maddalena riescono ad aggiudicarsi l’ambita maglia. Per loro complimenti, applausi e parole d’incoraggiamento. Ecco come sono andate le cose.

LE GARE DI CANTO E DI BALLO: TRE MAGLIE PER IL SERALE

Per il canto al primo posto WAX, poi Angelina, Aaron, Federica, Cricca, NDG, Mezcal, Niveo, Piccolo G.
Arisa chiede a Wax, che potrebbe ricevere la maglia per il serale, di cantare il suo inedito “Ballerine e Guantoni”: “Tu non puoi immaginare quanto io sia fiera di te, orgogliosa e sempre stupita. Però so anche che quando tu ti senti troppo sicuro cominci a comportarti in una maniera troppo sicura, che diventa nociva per te stesso. Mi prendo un pochino per pensarci”.
Arisa decide di aspettare a dargli la maglia: “Fidati di te e fidati di me… continua così”.

Per il ballo invece al primo posto c’è Maddalena, poi Samu e quindi Gianmarco. Poi nell’ordine Megan, Alessio, Mattia, Benedetta e Paky. In collegamento da casa Emanuel Lo sottolinea le difficoltà avute da Maddalena nel corso della settimana e come quindi l’esibizione abbia rappresentato molto per lei: “Mi sono emozionato, mi hai fatto quasi piangere” ha detto l’insegnante, che prima di assegnare la maglia alla sua allieva le fa ballare “How do you sleep” e “Flashdance”.  La maglia del serale è sua: “Mi spiace non essere lì per sentire l’emozione… Brava Maddalena, puoi fare grandi passi”, dice Lo.

La De Filippi annuncia poi: “Siccome mancano poche settimane al serale, cerchiamo di guardare anche altre classifiche, per dare l’opportunità di presentarsi davanti al proprio prof”.
Per il canto al primo posto c’è Angelina. La prof Cuccarini le fa prima cantare una cover e poi per festeggiare i 2 milioni di streaming il suo inedito “Voglia di vivere”. Poi le rammenta che le aveva detto: “se sei prima nella classifica generale per due settimane di fila la maglia è tua”. E quindi le assegna la maglia del serale.
Per il ballo il primo nelle classifiche generali è Alessio.

Il suo maestro Todaro gli fa molti complimenti dicendogli che il suo percorso in queste sue prime tre settimane è stato eccellente e che deve continuare così. Per ora però niente maglia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto