Amici 22, spoiler terza puntata: una lite infiamma il Serale. Ecco chi saluta

Emergono spoiler riguardo al terzo atto del Serale di Amici 22: ecco chi saluterà il programma

Si avvicina il terzo appuntamento con il Serale di Amici su Canale Cinque. Maria De Filippi presenterà una nuova puntata del talent, già registrata nei giorni scorsi e dalla quale sono già emersi alcuni spoiler sui vari avvenimenti. E non mancano le sorprese. A lasciare la Casetta sarà uno tra Wax e Samu, arrivati al ballottaggio finale e che quindi si giocheranno la permanenza nel programma di Mediaset. Chi lascia? Lo scopriremo direttamente in puntata, quello che è certo è che Amici 22 perderà un altro pezzo pregiato, e da qui alla finalissima prevista a maggio sarà sempre così.

Non solo eliminazione però, visto che sempre dalle registrazioni è emerso un curioso retroscena sul serale che andrà in onda sabato 1° aprile su Canale Cinque. Assisteremo infatti alla prima vera lite in puntata di questa edizione numero ventidue del talent. La prof Alessandra Celentano è stata infatti protagonista di una diatriba con Emanuel Lo e Maddalena. Come svelato in anteprima da Super Guida TV, il tutto sarebbe avvenuto nel corso della seconda manche: “Emanuel Lo ha avuto una lite con la Celentano sottolineando che non è giusto che lei insulti sempre l’allieva. Maddalena ha detto alla maestra che non ce la fa più a sentire queste offese perché una cosa è dire ciò che si pensa ed una cosa è offendere e la Celentano le ha risposto che lei lagna sempre”.

LEGGI ANCHE: Luca Onestini torna in tv dopo il GF Vip: l’annuncio sui social

Battibecchi che sono scattati anche nel corso del terzo round, in quella che si preannuncia una puntata di Amici 22 particolarmente tesa.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto