Amici 22, spoiler: il programma perderà due allievi importanti

Dalle anticipazioni della puntata di Domenica 29 Gennaio emerge che due allievi abbandoneranno definitivamente la scuola di Amici. Ecco di chi si tratta

La scuola di Amici perde due nomi importanti della 22ma edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Quasto quanto emerge dalle anticipazioni della puntata domenicale registrata oggi, mercoledì 25 gennaio.

A perdere il banco sarebbero Samuel e Vanessa. Sembra che il primo sia stato sostituito su decisione di Raimondo Todaro, che al suo posto ha fatto entrare Alessio. Ma per Samuel c’è una sorpresa: la maestra Celentano ha deciso che potrà andare a lavorare all’ Accademia Nazionale di Monaco di Baviera.

La sorte di Vanessa, invece, è stata voluta da Emanuel Lo. Non sono mancate le polemiche fra Todaro e la Celentano per un compito assegnato dall’ex professionista di Ballando con le stelle a Gianmarco. Dalle indiscrezioni emerge che la gara di ballo sarà vinta dalla new entry Paky, davanti a Samu.

Circa Samu,inoltre, sono emersi dettagli riguardanti la sua tanto attesa sfida che, anche stavolta, non avrà un esito vero e proprio. Sembra infatti che lo scontro sia saltato per assenza dello sfidante.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto