Amici 22: scoppia una delle coppie più amate del talent show. I dettagli

Giunge al capolinea la storia d’amore di una delle coppie più amate del talent show condotto da Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta e cos’è accaduto

Il serale della 22ma edizione di Amici è ormai alle porte, ma sembra cha alcune coppie facciano fatica a proseguire il loro percorso uniti e sereni. E’ il caso di Gianmarco e Megan, in crisi per la quarta volta da quando hanno deciso di intraprendere la loro altalenante storia d’amore solo pochi mesi fa.

Nelle ultime ore i due si sono confrontati e lui è apparso stanco del fatto che da parte di lei non arrivino i gesti che vorrebbero. “È tardi. Ti ho aspettato tanto, ti ho cercato. Sono stanco. Non voglio soffrire. Quando io ho bisogno tu non ci sei. Possiamo chiudere questa storia”, queste le parole di Gianmarco.

La situazione sembra essere ormai insostenibile per il ballerino. Dall’altra parte, Megan è apparsa dispiaciuta. Allo stesso tempo, la ragazza pare non sapere che pesci pigliare. “Va bene chiudiamo definitivamente però. Pensi che non ci sia una soluzione a ciò?”, ha chiesto. E Gianmarco la risposta ce l’ha: “Penso che non ci sia voglia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto