Amici 22, Mezkal entra nella scuola e Zerbi “minaccia” la sostituzione

La puntata di Domenica 11 Febbraio vede l’ingresso di Mezkal la “minaccia” di Zerbi e tante novità per gli allievi in gara verso il serale

Nel ventesimo speciale della domenica del talent di Maria De Filippi Angelina e Alessio vincono le gare di canto e danza ma non accedono al serale.

Alla cantante Lorella Cuccarini dice che le darà la maglia se vincerà anche settimana prossima, mentre Todaro spiega al ballerino che è entrato da troppo poco tempo e deve ancora lavorare.

Intanto Rudy Zerbi fa entrare un nuovo cantante, Mezkal, e avverte di star pensando a una sostituzione nella sua squadra. Il coach nota il ragazzo tra i vari candidati e lo invita a esibirsi davanti al pubblico come banco di prova. Solo dopo averlo sentito decide di farlo entrare nella Scuola minacciando, appunto, una possibile sostituzione,

La puntata in sintesi

Inizia Gianmarco con gara di ballo, seguito da Aaron che stupisce Tiziano Ferro con la sua padronanza della scena. Si torna alla danza con Mattia mentre Federica interpreta “Because the Night” e riceve i complimenti per la sua carica. Segue Alessio che viene apprezzato da Garrison. Angelina personalizza decisamente “Mad About You”, prima di commentare la sua prova Ferro premette di conoscerla ma questo non toglie che i suoi voti saranno rigorosi. Si prosegue con Megan, che Kledi trova un po’ ripetitiva. Wax canta “Your Song” di Elton John e Ferro lo trova bravo ma non abbastanza maturo per questa canzone. Si va avanti con Maddalena. Al termine si dà uno sguardo alla classifica parziale e Mattia e Megan sono fuori dai primi tre. Grandi complimenti per Cricca, paragonato nelle caratteristiche vocali ad Alex Baroni. Cricca ne approfitta per chiedere scusa ad Arisa per come si è comportato.

Benedetta è la ballerina seguente a esibirsi, mentre Piccolo G si scusa per “il sacrilegio” che sta per fare, e Ferro gli dice di non scusarsi ma lo bacchetta sulle parti rappate. Tocca a Samu e poi a Niveo. Paky è l’ultimo ballerino a esibirsi e, facendogli i complimenti Cellini lo invita a studiare il classico, tra l’esultanza della Celentano. Chiudono le esibizioni Ndg e Jore. La classifica di canto dal fondo vede Piccolo G, Wax, Ndg, Jore, Cricca, Niveo. Aaron è al secondo posto e al primo c’è Angelina, mentre Federica si ferma al t terzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi