Amici 22, Mattia Zenzola: la polemica per il like della mamma | L’accaduto
Amici 22, ieri pomeriggio è andata in onda la quinta puntata che ha visto tra i protagonisti anche Mattia Zenzola ma il gesto della madre non è piaciuto ai più: ecco cosa è successo dopo la puntata
Amici 22, la mamma di Mattia Zenzola ha messo un like a sostegno del figlio ma il gesto è sembrato contro Gianmarco. Da qui è nata la polemica su Twitter. Facciamo un passo indietro. Si è svlta ieri la gara di ballo all’interno del talent show e Mattia, che è tornato quest’anno dopo l’infortunio per volere di Raimondo Todaro, si è calssificato tra i vertici della classifica, lasciando ultimo Gianmarco. Così alcuni utenti hanno commentato la gara, c’è da dire che Zenzola è molto amato, ma il gesto della mamma contro il compagno non è piaciuto ai più.
É possibile che il gesto della mamma sia stato equivocato e che non volesse andare contro il ragazzo bensì a sostegno del figlio che si è classificato al terzo posto.
Leggi anche–> Amici22, lo sfogo di Asia: “Non potrei mai!”
Intanto, proprio in questi giorni, un ex allievo e amico di Mattia, ha commentato il suo ritorno ad Amici: “Mattia per me è un fratello al 100% – ha detto Christian Stefanelli -. Non di sangue, ma per me lo è ed anche per lui lo è. Lì dentro per me lui è stato un punto fondamentale e quando lui ha abbandonato purtroppo io sono stato male. […] Il bene che voglio a mia sorella è uguale a quello che voglio a lui. Ora che lui è lì dentro, sono molto contento per lui. Se lo merita un sacco e spero che spaccherà. Ma lo farà perché è forte. Un po’ mi dispiace che non sono lì con lui. Quando ci chiamiamo mi dice: “Mi manchi, tante cose in casetta mi ricordano te.” Io ho provato la stessa cosa quando lui è uscito. È difficile perché i momenti belli rimangono sempre”.
se a voi sembrano normali sti like da parte della madre di un concorrente contro un pischello di 20 anni dovete farvi vedere#Amici22 pic.twitter.com/IqgWumPxm5
— Gio; (@giocmedia) October 16, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.