Amici 22, Mattia: la sofferenza dopo la rottura con Maddalena. Parla Maria De Filippi
Mattia e Maddalena, amore al capolinea! Il ragazzo non supera la rottura e Maria De Filippi dice la propria
La relazione tra Mattia e Maddalena è durata qualche settimana ma nel giovane talento di Amici la ragazza ha lasciato un segno indelebile. Il ballerino di Raimondo Todaro, infatti, non si è ancora ripreso dalla rottura e Maria De Filippi accoglie il suo sfogo: “Non me l’aspettavo che finisse, anche se c’erano spesso incomprensioni”, confessa triste il ragazzo.
“Sono cose che possono succedere. Ti è mai capitato?”, gli chiede la conduttrice vedendolo un po’ giù. “Sì, ma ero molto più piccolo. Avevo circa undici anni…Vederla da quando mi sveglio la mattina a quando vado a dormire è pesante”, ammette il ballerino 18enne. “Prova a parlare, a dirle quello che provi”, lo sprona Maria De Filippi. “Lo sa, gliel’ho detto tantissime volte. Non me l’aspettavo che finisse, anche se spesso c’erano delle incomprensioni”, ammette con amarezza. “Credo che uno possa concentrarsi sulla danza anche avendo una persona al suo fianco. Questa cosa non gliel’ho detta perché stavo troppo male in quel momento. Non so che fare…”.
La reazione Maria De Filippi: consigli “da mamma”
La conduttrice, come spesso accade con i ragazzi, cerca di aiutarlo a superare questo momento difficile: “Se il sentimento è finito non ci puoi fare niente, passerà. Se invece ci sono altre cose… Adesso vi parlate o non vi parlate?”. “E’ molto molto più distante, anche se mi ha detto che non vuole perdere il nostro legame. Lo percepisco e mi fa stare male. Io sto andando avanti, ma dopo le lezioni quando la vedoin casa so che non posso avvicinarmi per darle un bacio”. “I primi giorni è normale che faccia male, me ne devo fare una ragione. Avrei preferito passare il Natale in un modo diverso, ma le farò comunque un regalo”, conclude con un velo di tristezza Mattia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.