Amici 22: le coppie del talent show festeggiano San Valentino

Anche ad Amici 22 si festeggia San Valentino. Ecco com’è andata
Nella scuola di Maria De Filippi, infatti, tre coppie hanno celebrato la ricorrenza in maniera speciale. Megan, Isobel e Federica sono state infatti invitate a cena dai rispettivi fidanzati Gianmarco, Cricca e Piccolo G. Dopo una cena a lume di candela, i cavalieri hanno cantanto e suonato una canzone scritta apposta per le loro belle.
I ragazzi, elegantissimi in giacca e camicia, si sono dati da fare e hanno allestito una romantica tavolata con cuoricini, palloncini e candeline. Hanno poi cosparso petali di rose lungo tutto il corridoio, per guidare le loro dolci metà verso la sala dell’amore. Nel frattempo Megan e Federica si sono preparate conmake up e capelli impeccabili e abiti adatti all’occasione. Appena arrivate i cavalieri le hanno accolte con mazzi di fiori, sorrisi, baci e galanterie.
Arriva poi il momento di mettersi a tavola e, dopo averle fatte accomodare, i ragazzi portano in tavola gli antipasti, serviti sotto eleganti cloche. Si prosegue con tagliatelle fatte in casa dalla nonna di Gianmarco (dedicate a Megan) ed è poi la volta della parmigiana, il piatto richiesto da Isobel. Per finire in bellezza c’è il dolce preferito di Federica: crostata all’albicocca. Dopo cena è il momento dello spettacolo.
Cricca, Piccolo G. e Gianmarco hanno infatti composto una romantica serenata per le loro innamorate. Per concludere la serata un bel lento, da ballare guancia a guancia sussurrandosi dolci parole d’amore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.